In era di Covid non è solo il sistema sanitario nazionale ad essere in crisi. Purtroppo la convivenza forzata durante il lock down, le varie quarantene, nonché le restrizioni per l'accesso ai locali pubblici e per i viaggi all'estero hanno causato un po' di problemi alle famiglie, coppie fatto, ed hanno inasprito le discordie tra eredi .

Questo ha fatto emergere sempre di più la necessità di ricercare degli strumenti che possano garantire:

Da dove si deve iniziare per una valutazione adeguata delle esigenze di protezione de patrimonio?

Sicuramente E Importante avvalersi di Una Persona Competente e di Fiducia, partendo dall'analisi dell' origine e della composizione del patrimonio, di modo da Poter Ricostruire con accuratezza le vicende Personali del professionista e della SUA famiglia.

Quali sono i rischi da cui è necessario tutelarsi?

Quali sono gli asset che si vuole tutelare?

Visto che la responsabilità patrimoniale del debitore è un principio indiscusso del nostro ordinamento giuridico, sarà necessario andare a leva su quelle persona garantita per legge, che concedere alla persona di tutelarsi, con i giusti accorgimenti.

Vi sono prodotti adatti a soddisfare le esigenze di flessibilità e di investimento che spiccano per soddisfare le esigenze di flessibilità, e possono pretendere di soddisfare alla persona

il tutto nel rispetto della legge

se non ci avevi ancora pensato …. Vuoi conoscere quali sono questi strumenti?

Se hai già alcuni di questi strumenti nel tuo portafoglio….Vuoi conoscerne il costo e il suo impatto sul rendimento? ed eventualmente migliorarlo?

Mi occupo di investimenti, protezione e finanziaria da oltre 10 anni, mandami una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarò felice di aiutare !